sabato 16 marzo 2019

Grande partecipazione all’inaugurazione della sede del Comitato Elettorale per Eleonora Proni

Gli eletti, i prescelti dal popolo?  Riceviamo e pubblichiamo

Grande partecipazione all’inaugurazione della sede del Comitato Elettorale per Eleonora Proni, candidata sindaco di Bagnacavallo.
Più di un centinaio di persone, fra le 18 e le 20, hanno portato il soro saluto al candidato sindaco nella sede del Comitato in via Matteotti 15, a due passi da piazza della Libertà.

Fra le tante cittadine e i tanti cittadini intervenuti, anche diversi esponenti politici e amministrativi: come il consigliere regionale Manuela Rontini, il sindaco di Conselice Paola Pula, il segretario provinciale del PD, Alessandro Barattoni.

“Sono molto soddisfatta di questa partecipazione, è davvero un buon inizio per la campagna elettorale: ringrazio tutti coloro che hanno voluto farmi dono della loro presenza”, ha detto Eleonora Proni. 

“Durante la campagna elettorale, questo spazio sarà aperto alla cittadinanza per favorire il dialogo e il confronto: mi piacerebbe che in tanti venissero a segnalarci temi e opinioni da prendere in considerazione per la Bagnacavallo del futuro”.

Nelle foto, Eleonora Proni brinda con alcuni sostenitori all’interno della sede del Comitato

Ufficio stampa: Alberto Mazzotti, 338 8556129


Le opinioni sulla scelta del loro candidato sono mancate.
Ovunque nel nuovo PD....

ana

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento