sabato 23 marzo 2019

La candidata a Sindaco dei Cinque Stelle ad Alfonsine

E a Lugo?


Donatella Garavini, 47 anni laureata in Pedagogia, Consulente nella Tutela dei Diritti dei Minori. Sposata e mamma di una ragazzina dodicenne.


“Ho sempre vissuto ad ALFONSINE”, - dichiara Donatella - “in tutti questi anni ho visto amministrare il paese sempre e solo da un unico partito, è facile vincere se non ci sono avversari con cui competere… Ebbene quest’anno ho deciso che le cose possono e devono cambiare.


Perché? La risposta è presto detta: Alfonsine soffre di un declino lento ma inesorabile. E’ giunto il momento che la gente trovi il coraggio di votare non per “partito preso”, perché la famiglia ha sempre votato così, ma osi e abbia il coraggio di votare un programma di cambiamento portato avanti con la mia candidatura a Sindaco insieme al gruppo che mi supporta e mi sostiene.

Sarò in prima linea – continua Donatella - ma sempre affiancata dalle persone che fanno parte della nostra comunità alle quali voglio far ritrovare il senso del bene comune ed il senso di appartenenza che si è perduto con le passate amministrazioni. Con impegno e dedizione mi adopererò per dare a tutti i cittadini un paese migliore, voglio spazzare via quella fastidiosa immagine e sensazione di vivere in un paese stantio e assopito.

Voglio, insieme a i miei concittadini, respirare e vivere in un paese dove la percezione della legalità, della sicurezza e della meritocrazia siano tangibili. Darò al nostro paese – conclude Donatella - la forza e l’energia per “RINASCERE”. Alfonsine merita di essere un paese VIVO, INFORMATO TRASPARENTE e PARTECIPATO!

Diamo l’esempio ai nostri figli affinché possano costruire un futuro dove non vi sia spazio per le disuguaglianze. E' arrivato il momento di sfatare un luogo comune quando si dice: “abbiamo sempre fatto così”, questo è ciò che ha provocato l’appiattirsi di un paese come Alfonsine, che può tornare ad essere luogo di un nuovo rinascimento culturale e sociale.

Il nostro programma definitivo si fonda su 9 assi portanti e 18 punti qualificanti che spaziano dalla Scuola e Cultura, Ambiente e Mobilità, Urbanistica e Territorio, Lavoro e Sviluppo Economico, Agricoltura e Turismo, Sicurezza e Legalità, Sport ed Associazioni, Stato Sociale e Salute, Partecipazione e Trasparenza. La scelta coraggiosa e lungimirante che guarda al futuro.” 

Donatella Garavini
Candidata Sindaco
Movimento 5 Stelle Alfonsine

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento