lunedì 18 marzo 2019

La riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti

Riceviamo e pubblichiamo


Si concluderà la prossima settimana con gli ultimi quattro incontri con la cittadinanza il percorso informativo promosso da Gruppo Hera e Comune di Bagnacavallo per presentare la riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti.




Oggi, lunedì 18 marzo l’appuntamento sarà alle 20.45 a Bagnacavallo nella Sala di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5. Si proseguirà poi martedì 19 marzo a Villanova (sala blu del Palazzone), mercoledì 20 marzo a Traversara (centro civico), giovedì 21 marzo a Villa Prati (Cà di Pre). Le assemblee hanno inizio alle 20.45.

Durante gli incontri, che hanno già riscosso molto interesse da parte dei cittadini delle frazioni di Masiera, Glorie, Boncellino e Rossetta, rappresentanti del Comune e di Hera illustrano il nuovo servizio di raccolta rifiuti, approfondiscono come effettuare correttamente la raccolta differenziata e ricordano i servizi ambientali a disposizione dei cittadini. In omaggio ai partecipanti viene consegnato il kit di sporte per la raccolta differenziata.

Per maggiori informazioni:
800 862 328 (Servizio Clienti Gruppo Hera, numero gratuito attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18)
www.ilrifiutologo.it
iebbassaromagna2019@gruppohera.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento