giovedì 4 aprile 2019

Aumenta il medagliere del Team Romagna Judo

Riceviamo e pubblichiamo


Si è svolto, presso il palazzetto Villa Santina di Tolmezzo (UD), il 37° Trofeo di Judo “Città di Tolmezzo”, con 423 atleti giunti da varie regioni d’Italia, Austria, Slovenia, Croazia, Malta, Slovacchia, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Georgia, 52 le Società partecipanti.
Di particolare nota è anche la presenza di una rappresentativa di 12 atleti maltesi giunti in terra friulana per raccogliere i migliori risultati a livello internazionale necessari per permettere agli atleti di partecipare ai Giochi dei piccoli Stati.

Il maestro Paolo Berretti ha accompagnato alcuni atleti del Team Romagna Judo:

Chiara Degli Angioli (63 kg - juniores) che ha conquistato la medaglia di bronzo,

Andrea Gabelli (73 Kg - cadetti) è salito sul gradino più alto del podio con un meritatissimo oro Francesco Camerani (73 Kg - cadetti) che gareggiando ad un livello molto alto, ha egregiamente rappresentato il TRJ classificandosi al quinto posto.

Contemporaneamente si è svolto, presso il Palasport di Castelfranco Emilia la gara di Qualifica regionale campionato assoluti, qualificati di diritto alla finale che si svolgerà a Torino il 27-28 aprile 2019 De Luca Gabriel (73 kg) e Naldi Danilo (100 kg).

Al termine della qualificazione si è svolta la gara Gran Prix esordienti A 2° prova, nella quale sia Casella Riccardo (50kg) che Campo Liborio (36 kg) vincendo 3 incontri per ippon hanno conquistato entrambi la medaglia di bronzo.

Prossimi appuntamenti 13 aprile 2019 qualifica regionale campionato italiano juniores e Gran Prix esodienti a 3° prova.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento