venerdì 12 aprile 2019

Banca Mediolanum inaugura un nuovo Family Banker office

Riceviamo e pubblichiamo

Banca Mediolanum arriva con un rinnovato ufficio nel centro storico di Lugo che verrà inaugurato domani, sabato 13 aprile alle 11 in piazza Baracca 1.



Al taglio del nastro saranno presenti il sindaco di Lugo Davide Ranalli, il Responsabile Commerciale dell’Emilia di Banca Mediolanum Andrea Zini, Monsignor Tommaso Ghirelli, Vescovo di Imola e don Carlo Sartoni, Parroco di San Francesco di Paola.

Banca Mediolanum si trasferisce oggi nel cuore della città, forte di una storia trentennale che la lega a Lugo fin dal 1986. Risale infatti a quell’anno l’arrivo degli uffici della Banca in città, in via Gramsci.

Il nuovo Family Banker Office, con locali e ingresso fronte strada, rappresenta un punto di riferimento ben visibile per la clientela sul territorio e un punto di ritrovo con il proprio Family Banker®, confermando ancora una volta l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente. A mantenere lo stretto legame con il territorio ci sono 10 Family Banker che vi operano, e che attendono clienti e loro amici per festeggiare insieme. Un’occasione di incontro per consolidare ulteriormente il dialogo tra Banca Mediolanum e la propria community.

Per consentire lo svolgimento dell’inaugurazione sono state introdotte per sabato 13 aprile alcune modifiche alla viabilità in largo Relencini. Dalle 7 alle 21 la strada sarà chiusa al traffico, con divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito.

Per ulteriori informazioni su Banca Mediolanum è possibile contattare il numero 0545 30314.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento