mercoledì 3 aprile 2019

Proseguono gli incontri del progetto “Per la Conselice che vorrei…”

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’ottima partecipazione registrata per i primi due incontri, è in programma oggi mercoledì 3 aprile, all’ex Bar Cittadino di Conselice, in via Garibaldi 21, alle ore 21,00, un altro incontro del progetto “Per la Conselice che vorrei…”, all’interno della campagna elettorale di Paola Pula.
Una serata di ascolto e confronto per ragionare con Paola di tematiche fondamentali per il futuro della città con tutti coloro che vorranno partecipare e collaborare.

Il tema affrontato sarà “Un Comune in ascolto per servizi più efficienti e per reti umane”, dove si parlerà dei servizi che l’amministrazione eroga al cittadino e alle imprese: come snellire burocrazie residuali e come fare del pubblico il principale alleato del privato.

La finalità di queste serate è quella di far emergere proposte e riflessioni che possano costituire la base del programma di mandato. 

Per qualsiasi informazione, richiesta, chiarimento, suggerimento, gli interessati potranno contattare la candidata all’indirizzo email oltrepula2019@gmail.com.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento