mercoledì 17 aprile 2019

Solaroli: un grazie e un riconoscimento per il Pulitzer Tugnoli

Riceviamo e pubblichiamo 

“Mi congratulo con il lughese Lorenzo Tugnoli per la vittoria del Premio Pulitzer per la fotografia”. Lo rende noto Davide Solaroli, candidato sindaco a Lugo per Buona Politica, Lega e Uniti per Lugo.


“Deve essere motivo di grande orgoglio per tutti noi – prosegue Solaroli -: un lughese che arriva a conquistare il massimo trofeo giornalistico al mondo. Come Francesco Baracca, Gioacchino Rossini e Giuseppe Compagnoni e tutti i grandi lughesi del passato, Tugnoli tiene alto il nome di Lugo e della Romagna”.

“Se sarò eletto sindaco – chiarisce Solaroli -, uno dei primi atti della mia giunta sarà ricevere Lorenzo Tugnoli in municipio per ringraziarlo a nome di tutta la comunità lughese e dargli un riconoscimento pubblico”.

“Una delle proposte che nelle scorse settimane abbiamo avanzato per rilanciare il settore culturale e turistico – aggiunge Gianluca Gasperoni, responsabile del programma economico della Buona Politica – è quella di un festival della fotografia, considerata la passione diffusa e le professionalità presenti sul territorio. Adesso, a maggior ragione, rilanciamo con forza l’idea auspicando un ruolo di primissimo piano per Tugnoli”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento