giovedì 18 aprile 2019

Una nuova lista a sostegno di Eleonora Proni

Riceviamo e pubblichiamo

Eleonora Proni nel pomeriggio di oggi, giovedì 18 aprile alle 18.30, con un aperitivo presso il Giardino dei Semplici di Bagnacavallo, verranno presentati i candidati di una nuova lista a sostegno della candidatura a sindaco di Bagnacavallo di Eleonora Proni.

Un gruppo di persone che nasce come un’associazione culturale, che verrà presto costituita, con un orizzonte temporale che va ben oltre la scadenza elettorale.

L’intento principale di questa lista - coordinata da Ada Sangiorgi, insegnante e attuale assessore alle Politiche sociali, Attività educative e Pari opportunità del Comune - è quello di avviare un dialogo stimolante con l’Amministrazione comunale: per questo si presenta alla città e al territorio anche in occasione delle prossime elezioni amministrative. 

Le persone che la compongono rappresentano diversi ambiti della comunità bagnacavallese e si sono incontrate perché hanno a cuore le sorti del proprio paese e delle generazioni future, accettando di mettersi in gioco pur conoscendo il momento difficile che vive la politica in relazione alle aspettative dei cittadini.

 Persone che condividono i medesimi obiettivi che già hanno improntato i primi cinque anni del mandato di Eleonora Proni, per una Bagnacavallo che sia bella da vivere, che sostenga le fasce più deboli e mantenga servizi di qualità. 

Una Bagnacavallo che valorizzi la creatività, aperta ad ogni modalità aggregativa, dallo sport alla musica, dall'arte alla cultura, che guardi al territorio in tutta la sua interezza per promuovere il proprio patrimonio, nel contempo attenta all'ambiente e alla salute dei propri cittadini. 

Ufficio stampa: Alberto Mazzotti

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento