lunedì 13 maggio 2019

Bagnacavallo civica

La presentazione


Nella Sala delle Colonne presso il palazzo “Abbondanza” a Bagnacavallo è stata presentata la lista “Bagnacavallo Civica” che sostiene la candidatura di Eleonora Proni alla carica di Sindaco.


Alla presenza della stessa Proni, dei candidati di lista , di amici e simpatizzanti, l’incontro è stata l’occasione per fare il punto del lavoro fin qui svolto e prendere il giusto slancio per le ultime due settimane di impegno prima del voto amministrativo previsto per il 26 maggio prossimo.

Bagnacavallo Civica - spiega Elena Verna assessore uscente e coordinatrice della lista – ha messo a fuoco alcuni punti programmatici sui quali vuole portare, nell’ambito della coalizione di centro sinistra, una particolare sensibilità e attenzione per proseguire e migliorare il lavoro svolto nella precedente legislatura.

Welfare, equità fiscale, migliori servizi ai cittadini sono alcuni dei temi principali che ci caratterizzano – prosegue Elena Verna ed è nostra intenzione introdurre nella prossima legislatura idee e intuizioni per fare di Bagnacavallo un territorio ancora più avanzato sotto questi punti di vista.

Non sarà facile ma noi ce la metteremo tutta – continuano dalla Lista – e siamo convinti che migliorare sia possibile traducendo il nostro massimo impegno personale esclusivamente al servizio dei cittadini di Bagnacavallo.

E’ nostra intenzione, – è la conclusione di Elena Verna – prendere coscienza ancora più diretta dei temi concreti che caratterizzano il nostro territorio e saremo presenti nel comune di Bagnacavallo non per fare feste, comizi o incontri bensì a toccare con mano la realtà che i nostri concittadini vivono tutti i giorni. Per questo motivo faremo delle “ passeggiate civiche “ secondo un calendario che sarà presto definito e divulgato sulla nostra pagina facebook.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento