martedì 7 maggio 2019

La campagna elettorale di Paola Pula

Ricandidata....e le Primarie dove sono finite?


Ospiti importanti nella campagna elettorale di Paola Pula: si parla di ambiente e di sport, rispettivamente oggi con Laura Puppato e Paola Gazzolo, e domani, mercoledì 8 con Mirco Bagnari.



La campagna elettorale di Paola Pula - ricandidata a sindaco di Conselice alla guida della lista “Oltre con Paola Pula sindaco” – propone anche per questa settimana una serie di incontri a ritmo serrato, con ospiti di rilievo.

Questa sera, martedì 7 maggio alle 20.45, alla sede di Conselice del Comitato elettorale (l’ex bar cittadino di via Garibaldi) si parlerà di temi ambientali alla presenza di Laura Puppato (candidata PD alle elezioni europee) e Paola Gazzolo, assessore all’Ambiente della Regione Emilia-Romagna.

Nella serata di domani, mercoledì 8 ci si sposta a San Patrizio (alla sede del comitato nell’ex bar cittadino di via Mameli 12), per un incontro che avrà come tema i progetti e le politiche di promozione delle attività motorie e sportive. Ne parleranno il consigliere regionale Mirco Bagnari e Raffele Alberoni, responsabile provinciale atletica della UISP, indicato da Paola come assessore nella futura giunta. Nell’occasione, verranno anche presentate la lista dei candidati al Consiglio comunale e la sintesi del programma di legislatura.



Curioso che i sindaci eletti dopo le Primarie del PD cinque anni fa, "battendo" appunto nelle Primarie i candidati del partito, ora si autoricandino senza il giudizio dei cittadini su decisione dei dirigenti del partito, che evidentemente cinque anni fa avevano sbagliato....
Le Primarie del partito DEMOCRATICO, la sovranità degli elettori a decidere, dove sono finite?

ana   

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento