giovedì 23 maggio 2019

La chiusura della campagna elettorale di Paola Pula

Sindaca dal 2014 dopo aver battuto alle Primarie il candidato del PD

La campagna elettorale di Paola Pula si chiude in maniera integrata fra le tre frazioni del comune di Conselice, così come è stata condotta fin dall’inizio.

Per cui, le iniziative di chiusura si triplicano.

Si comincia questa sera, giovedì 23 maggio, a Lavezzola: in piazza Caduti, alle 21, è in programma l’incontro finale con Paola a cui seguirà il concerto dei gruppi locali Black Mirror e BeeTales.

Doppio appuntamento, invece, per venerdì 24. Alle 19 Paola Pula sarà a San Patrizio, all’ex bar cittadino di via Mameli 12 (la sede del comitato nella frazione), dove la candidata terrà un incontro conclusivo con i cittadini.

In serata, invece, il gran finale nel capoluogo: a partire dalle 20,30 (cambio di orario per necessità ) , in piazza Foresti, il discorso finale di Paola si alternerà con il duo composto da Vittorio Bonetti ed Elieso Dalla Vecchia, con canzoni e poesie dialettali fra ironia ed impegno sociale.

In caso di maltempo la chiusura di Conselice si svolgerà presso la sede del comitato (ex Bar cittadino) mentre la chiusura di Lavezzola si sposterà nella sala Comunale preso la Delegazione. Stessi orari.

“Una campagna elettorale è anche una grande occasione di incontri e di relazioni. Concludiamo come abbiamo iniziato per fare comunità a Lavezzola, a San Patrizio e a Conselice con i giovani, la musica e le parole”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento