martedì 7 maggio 2019

Massa Lombarda per Daniele Bassi Sindaco

Ma cinque anni fa?


Questa sera martedì 
7 maggio alle 20.30 al centro di quartiere di Fruges, in via Ettore Ricci 3, ci sarà una serata di presentazione del programma di legislatura e dei candidati al consiglio comunale della lista “Il futuro in Comune - Massa Lombarda per Daniele Bassi sindaco”. 


“La squadra è completa e il nostro programma ha preso forma, dopo un lungo percorso di condivisione con la cittadinanza e tutte le forze della società, da quelle del volontariato a quelle economiche - ha dichiarato il candidato Daniele Bassi -. Questa serata vuole essere al contempo un punto di arrivo e un punto di partenza, nel quale daremo riscontro del lavoro fatto fino ad oggi e degli impegni che intendiamo assumerci di fronte alla cittadinanza nel caso in cui la nostra lista risulti vincitrice alle elezioni del 26 maggio”.

Per restare sempre aggiornati sulle iniziative della lista “Il futuro in Comune”, consultare la pagina Facebook “Daniele Bassi Sindaco”, oppure chiamare il numero 370 3751541, email sindaco.danielebassi@gmail.com.



Cinque anni fa Bassi non era il candidato del PD, giustamente si fecero le Primarie, perchè quest'anno no?
Che tipo di diritto è quello di avere la ricandidatura?
Nel manuale della democrazia, del potere dei cittadino di scegliere a chi delegare il suo potere di governo della Cosa Pubblica non è scritto.

ana

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento