sabato 18 maggio 2019

Pizzata di autofinanziamento

Con Daniele Bassi

Una serata in compagnia per parlare del futuro di Massa Lombarda: sono gli ingredienti della pizzata di autofinanziamento per la campagna elettorale della lista “Il Futuro in Comune per Daniele Bassi Sindaco”, in programma per mercoledì 22 maggio alle 20.30 al ristorante pizzeria Ellepi, in piazza Mazzini 16.


"Continua il percorso di ascolto e dialogo che ci sta avvicinando a tantissimi cittadini di Massa Lombarda, questa volta attraverso un simpatico momento conviviale grazie anche agli amici dell'Ellepi – dichiara Daniele Bassi -. Si può parlare di noi e delle aspettative di ognuno anche con leggerezza e col sorriso sulle labbra".

La quota di partecipazione è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i ragazzi fino a 14 anni. È necessaria la prenotazione entro lunedì 20 maggio.

Per prenotazioni chiamare i numeri 370 3751541 (dopo le 19) o 346 4921148. Per ulteriori informazioni scrivere a sindaco.danielebassi@gmail.com.

Ufficio Stampa
Consenso Srl
comunicazione@consenso.srl



Ma quante pizze servono per le tante spese? 
Dalla parcella di Comunicazione Consenso, alla pubblicità cartacea, ai "santini" delle diverse centinaia di candidati ai consigli comunali negli otto comuni....  

ana

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento