martedì 25 giugno 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Bagnacavallo al cinema 


Oggi, martedì 25 e domani mercoledì 26 sarà proiettato Euforia di Valeria Golino, una commedia che vede due fratelli riavvicinarsi per conoscersi e scoprirsi, in un vortice di fragilità ed euforia.


Si proseguirà giovedì 27 giugno con il film d’animazione di Michel Ocelot Dilili a Parigi, che trasporta lo spettatore nella Parigi della Belle époque.

Venerdì 28 sarà invece la volta di Copia originale di Marielle Heller che ripercorre la vera storia di Lee Israel, contraffattrice di lettere di persone celebri già decedute.

In occasione della rassegna Accadde Domani, realizzata in collaborazione con la Fice Emilia-Romagna, sabato 29 è prevista la visione del film Dafne e l’incontro con il regista Federico Bondi e la protagonista Carolina Raspanti.

La settimana si chiuderà domenica 30 con Van Gogh – Sulla Soglia dell’eternità di Julian Schnabel, in replica lunedì 1 luglio.

La rassegna Bagnacavallo al cinema è gestita da Ivan Baiardi e Gianni Gozzoli del Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. L’arena si trova in via Berti 6 a Bagnacavallo.

In programma ci sono altri quattro incontri gli autori per Accadde Domani: Valerio Mieli (4 luglio per il film Ricordi?), Alessio Cremonini (13 luglio per Sulla mia pelle), Andrea Carpenzano e Leonardo D’Agostini (19 luglio per Il campione), Kristian Gianfreda e il cast (26 luglio per Solo cose belle).

Biglietti: intero 6 euro, ridotto 5 euro (fino a 18 anni, soci Libreria Alfabeta); tessera abbonamento 10 ingressi euro 40; ingresso ridotto il martedì per chi il lunedì ha partecipato al Bibliocaffè.

Il programma è consultabile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

Per informazioni: 329 2054014
cinemabagnacavallo@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento