lunedì 24 giugno 2019

Ferrari Night


Al Fata Roba di Fusignano


Mercoledì 26 Giugno dalle ore 20.30 al Fata Roba di Fusignano avrà luogo la seconda edizione della Ferrari Night.

Per l'occasione lo chef Andrea Baioni ha realizzato un menù esclusivo con frittura di paranza, panini gourmet di pesce e panna cotta al cacao e coulis di pesche.
In abbinamento alla proposta gastronomia un'eccezionale selezione enologica: Ferrari Maximum Brut, che sarà servito con la frittura, Pietragrande Trentino Bianco Doc della Tenuta Lunelli, per le portate principali, e Ferrari Maximum Demisec in chiusura.

La manifestazione di quest'anno vuole rendere omaggio all'inserimento del ristorante nella Guida ai Piaceri e ai Sapori de La Repubblica.

Secondo gli organizzatori “dopo il successo della prima edizione l'evento del 26 giugno è stato curato con attenzione ancora maggiore e vuole essere un'importante occasione per festeggiare l’inserimento del Fata Roba nella Guida de la Repubblica insieme ai nostri ospiti abituali con un menù di pesce di grande qualità accompagnato dalle bollicine più famose d'Italia”.

Ad impreziosire l'evento il concerto acustico del duo Iza&Sara, cantautrici ben note e apprezzate nel panorama della musica italiana.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.fatarobafusignano.com oppure i profili Facebook e Instagram del ristorante.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento