giovedì 13 giugno 2019

I cuori alla sera

A Bagnara

L’azienda agricola “I cuori” di Bagnara organizza “I cuori alla sera”, diverse iniziative pensate per tutte le età con laboratori, aperitivi e osservazioni del cielo.
Gli appuntamenti si svolgono nella sede dell’azienda agricola, in via Lunga 14/F, a Bagnara.

Martedì 18 giugno dalle 20 spazio ad “Aspettando Popoli” con sapori, colori e storie dall’India. Per l’occasione sarà possibile scoprire l’India attraverso le fotografie di Fabiano Fabbri, i racconti di Denise Maretti e la storia delle scrittore Saroo Brierley, raccontata nel film biografia “Lion – La strada verso casa”, il tutto narrato da Lisa Emiliani. 
A seguire degustazioni di tè indiani. 

Venerdì 21 giugno dalle 19 è previsto uno speciale pic nic sotto le stelle con laboratori, spazi con coperta o a sedere, bancarelle di artigiani e produttori e tante proposte gastronomiche. Martedì 25 giugno saranno protagonisti i “cacciatori di stelle”. Dalle 18.30 sarà possibile partecipare a osservazione del cielo estivo con individuazione delle principali costellazioni, laboratorio per i bambini sul riconoscimento della stella polare, ascoltare storie e leggende sul cielo e lo spazio con l’astronomo Oriano Spazzoli. A seguire ci sarà un aperitivo con prodotti tipici dell’azienda. 

Tutti gli eventi richiedono la prenotazione contattando all’azienda agricola biologica “I cuori” al numero 347 8162381 (Cristiana Conti), scrivendo a conti.cristiana@libero.it o visitando la pagina Facebook “Zafferano di Bagnara”. La partecipazione alle iniziative richiede un piccolo contributo, tranne l’appuntamento del 18 giugno che è a ingresso gratuito.

Le iniziative godono del patrocinio del Comune di Bagnara di Romagna.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento