sabato 8 giugno 2019

Il Comitato Sao Bernardo di Imola

All'"estero" ma ci piace


Qquest’anno il Comitato compie trent’anni ed abbiamo messo in cantiere diverse iniziative alle quali speriamo di incontravi. Le prime che si presentano sono :

1) la partecipazione del Comitato alla festa VOLUPTATES ESTATE in Piazza Matteotti a Imola, il 12 giugno dalle 18 in poi, con una bella mostra fotografica relativa ad un progetto contro la malnutrizione in Casamance Senegal

2) le solite partecipazioni ai Mercoledì del Centro promosse dall’ASCOM. Saremo in via Emilia 69, davanti la nostra sede! Troverete il mercoledì 19 giugno i tamburi ed i balli africani mentre il 26 giugno la capoeira danza tipica del Brasile. In entrambe le sere potrete gustare i drink preparati al momento da un barman del “ Cafè del Grillo” per sostenere i progetti del Comitato.

Per ora vi anticipo una sola data già data definitiva: il 3 ottobre presso la Sala della BCC ( ex cinema Centrale) conferenza con il prof. Zamagni. Un’occasione unica per ascoltare uno dei massimi esperti italiani di volontariato e terzo settore.

Altre iniziative dopo le ferie di agosto vi verranno comunicate!

Nadia Bassi 


Certo che ci piace, ne abbiamo fatte centinaia di iniziative a Lugo, a favore dei favelados di Sao Bernardo, anzi a favore nostro per il tanto che ne abbiamo ricevuto. Ci mancano un casino, ce ne sarebbe bisogno più che mai ora, con un valore della Solidarietà sempre più labile...

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento