martedì 16 luglio 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Al Chiostro del Carmine a Lugo


Nuova settimana di film al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi 4) con la rassegna cinematografica estiva.


Oggi, martedì 16 luglio è in programma Cold war di Pawel Pawlikowski, ambientato nella Polonia degli anni ’50-’60, mentre domani luglio tocca a Juliet Naked di Jesse Peretz. 


Giovedì 18 luglio viene proiettato Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità di Julian Schnabel, che racconta i tormenti interiori del celebre pittore Vincent Van Gogh. Venerdì 19 luglio spazio a Dafne di Federico Bondi, vincitrice del Premio Fipresci al Festival di Berlino 2019. Per l’occasione sarà presente l’attrice protagonista, la lughese Carolina Raspanti.

Le proiezioni iniziano alle 21.30. I biglietti costano 6 euro intero; 5 euro ridotto (tessera web, under 13, over 65) e 4,50 euro per soci LaBcc. È possibile sottoscrivere l’abbonamento per dieci ingressi al costo di 40 euro. È inoltre possibile acquistare, al costo di 13 euro, l’abbinamento cena&cinema con i locali convenzionati Jolly Lugo e Vineria Rossini (si consiglia la prenotazione).

La rassegna è organizzata da Cinemaincentro e dal Comune di Lugo e il contributo di Bcc Credito Cooperativo ravennate, forlivese imolese e Confcommercio Ascom Lugo.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento