giovedì 4 luglio 2019

Chiacchiere di gusto 2019

A Casa Monti ad Alfonsine


Presso Casa Monti, in Via Passetto 3 ad Alfonsine, nei giorni 9 e 10 luglio 2019, dalle ore 18,00 si terrà la seconda edizione di Chiacchiere di Gusto, ideato da Michela Fabbri, l'evento è a scopo benefico in tema Food Wine & Lifestyle aperto a imprenditori e singoli cittadini.
Sarà una degustazione arricchita da una cornice storica importante, Casa Monti, e dalla presenza di artisti di calibro come Luigi Berardi, Nicoletta Rustici e Simoncelli Grazia, Ottaviana Foschini, Catia Minguzzi e Guido Parrini.

Sarà allestita l'esposizione di alcuni preziosissimi scatti inediti di Sophia Loren (foto Carlo Strocchi) effettuati durante le riprese del famoso film “Boccaccio '70” (1962), episodio “La Riffa” – girato fra Lugo e Bagnacavallo con la regia di Vittorio De sica. Le foto sono gentilmente rese disponibili dagli eredi Giancarlo Strocchi di StrocchiStudio di Lugo e Sergio Strocchi fotografo in Lugo di Romagna.

Martedi 9 Luglio sara’ con noi una splendida Guest Star tutta Romagnola e Masterchef 2016! Erika Liverani, titolare con le sue sorelle della gastronomia Raflo’ dei Ravenna.
Inoltre saranno presenti molti nomi noti dell'enogastronomia italiana, riviste online, blogger e operatori di settore che si alterneranno a cittadini, avventori, imprenditori e commercianti per conoscere meglio i prodotti della Bassa Romagna.

Per entrambe le serate ci intratterrà per farci sentire a nostro agio una speaker radiofonica d'eccezione: Catia Minguzzi al microfono intervisterà e raccoglierà le impressioni, gli stupori, i piaceri di chi espone e chi gusta; verrà creata così una sorta di radio “Chiacchiere di Gusto” in real time.

Direttivo Chiacchiere di Gusto

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento