lunedì 8 luglio 2019

La difesa dei Confini!

Il nostro Ministro del'Interno ha dichiarato guerra al mondo


Le radici Cristiane di Salvini
All'armi, armiamoci, con il suo decreto sicurezza dobbiamo farlo percè se qualcuno entra in casa nostra dobbiamo sparargli; andiamo ai confini, perchè se qualcuno tenta di entrare in Patria, in casa nostra, gli spariamo.

Salvini: "Difendiamo le nostre radici cristiane"..... cristiane?

E pensare che avevamo sperato di essere la prima generazione senza guerra, Salvini l'ha regalata anche a noi, guerra allo straniero.

Tra l'altro facendo incazzare i governanti di mezza Europa, cosa di cui paghiamo il prezzo tutti, quando si tratta di vedere chi conta in Europa, le nomine, i controlli sul nostro enorme deficit. 

I dipendenti furbetti che timbrano il cartellini e poi vanno in spiaggia vanno giustamente puniti.

I gestori della Cosa Pubblica pagati da noi che passano il tempo ad organizzare la guerra contro le povere Persone che cercano di vivere un pochino meglio rispetto a dove hanno avuto la sfiga, innocenti, di nascere, organizzando le nostre truppe, parlando con altri ministri europei, facendo riempire le pagine dei giornali, le Tv, facendo perdere loro tempo e a noi, cosa meritano?

Sistemare qualche decine di persone è roba da sindaci di piccoli comuni non da uomini di Governo, ne abbiamo di problemi in Italia che il nostro Governo deve risolvere!

Arrigo Antonelini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento