sabato 31 agosto 2019

Nuova comandante della Tenenza della Guardia di Finanza

Appena 26 anni


I sindaci dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna hanno dato il benvenuto al tenente Sara Diamante, nuova comandante della Tenenza di Lugo, “augurandole buon lavoro e confermando la piena disponibilità, dei sindaci e della Polizia municipale, a collaborare per un massimo impegno di tutti sui temi della sicurezza”.
Il tenente Sara Diamante, classe 1993, originaria di Lecce, giunge a Lugo dopo aver ricoperto negli ultimi due anni l'incarico di Comandante della Sezione Operativa del Comando della Guardia di Finanza di Udine.

Ad accompagnare la nuova comandante, il capitano Valentina Arrigo, al comando della Tenenza di Lugo dal luglio 2017; è stata destinata nella capitale, come ufficiale a disposizione del nucleo di polizia valutaria. "Mi dispiace molto lasciare Lugo - ha sottolineato il capitano Arrigo. In questi due anni la vita lavorativa e quella sociale si sono felicemente sovrapposte. Ho avuto modo di vivere le bellezze del territorio e di creare una ottima rete di rapporti con le autorità e con la città intera che lascio con grande commozione".

"Sono arrivata a Lugo nella serata di martedì - ha spiegato il tenente Diamante -. e pur non avendo ancora avuto la possibilità di vivere appieno questo territorio, ho fin da subito percepito il calore dei suoi cittadini e l’accoglienza delle autorità, quindi l’impatto è stato decisamente positivo".

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento