sabato 31 agosto 2019

Parcometri sigillati non si paga più!

Perchè non si è provveduto prima?

Oggi, sabato 31 agosto cessa il servizio di gestione della sosta a pagamento del Comune di Lugo, affidato alla ditta Bofi Park Management Srl.


Pertanto, a partire da lunedì 2 settembre i 34 parcometri presenti sul territorio smetteranno di funzionare e saranno sigillati dal gestore uscente.

Nel più breve tempo possibile si provvederà alla rimozione degli stessi e alla successiva ricollocazione di nuovi parcometri di ultima generazione da parte del nuovo affidatario del servizio.

Nel periodo in cui i parcometri rimarranno sigillati non sarà necessario pagare la sosta. 

Il nuovo gestore, Rti Abaco Spa - Input Srl, installerà i nuovi parcometri e le posizioni delle colonnine saranno indicate da apposita segnaletica integrativa; in linea di massima, rimarranno invariate.

Il servizio sarà ripristinato entro il mese di settembre: gli utenti saranno tenuti a pagare la sosta dal momento in cui saranno rimossi i sigilli ai parcometri.


Era impossibile un accordo, una modalità che evitasse un mese di mancate entrate nelle casse pubbliche? Quando scade il servizio di gestione delle mense si rimane senza i pranzi, della tesoreria si tengono i soldi nel cassetto, della piscina si tiene chiusa la piscina....

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento