sabato 31 agosto 2019

Vivo ringraziamento alla dirigente scolastica Daniela Geminiani

Riceviamo e pubblichiamo


Tutto il personale dell'Istituto Comprensivo Lugo 1 “F. Baracca” saluta con grande affetto la propria Dirigente Scolastica, prof.ssa Daniela Geminiani che dal 1 settembre dirigerà l'Istituto Comprensivo Lugo 2, lasciando negli insegnanti, personale scolastico, alunni, genitori e tutti, segni tangibili e immateriali del prezioso lavoro svolto con professionalità, efficienza ed autorevolezza.





Un ringraziamento doveroso per tutti questi dodici anni, durante i quali il lavoro inestimabile della prof.ssa Geminiani fatto di ascolto, disponibilità, condivisione di impegni e responsabilità ha permesso alle sue scuole dell’infanzia, “La Filastrocca” e “A.M. Forbicini”, alla scuola Primaria, “Codazzi-Gardenghi” e alla scuola secondaria di I grado “F. Baracca” di intraprendere percorsi volti all’accoglienza, all’inclusività e all’innovazione digitale.

La sua spinta al miglioramento continuo ha permesso a studenti, famiglie ed insegnanti di poter veder attivati anche corsi STEM, di Coding e Robotica Educativa, diversi PON Digitali, linguisti e artistici. La scuola secondaria si è arricchita di un prezioso Atelier Digitale e gli strumenti tecnologici a disposizione quotidianamente nell’Istituto sono all’avanguardia.

Ha inoltre dato avvio ad un Torneo di Pallavolo sin dal 2011, al fine di trovare fondi per potenziare LIM nelle classi e offrire materiale multimediale sempre innovativo.

Per tutto il lavoro svolto, quindi, un ringraziamento doveroso in primo luogo alla “persona”, poi alla “dirigente”, dall’intera “FAMIGLIA” dell’Istituto Comprensivo Lugo1.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento