sabato 21 settembre 2019

Prendiamo atto delle scelte personali di Donatella Garavini

Riceviamo dal M5S e pubblichiamo   


Crediamo nelle scelte libere ed individuali delle persone, ma vogliamo ricordare che Donatella Garavini si è presentata come candidata Sindaco di Alfonsine per il Movimento 5 Stelle sottoscrivendo e pertanto accettando il relativo codice etico che, in ossequio ai principi di trasparenza, lealtà e correttezza, prevede le dimissioni dalla carica ricoperta.


Crediamo altresì che la rappresentanza politica che ci viene conferita mediante la volontà elettorale dovrebbe essere rispettata. Leggendo le dichiarazioni di Donatella Garavini possiamo essere d’accordo sul “costruire” per il bene comune del nostro paese, ma esprimiamo assolutamente il nostro dissenso sull’espressione “collidere con l’Amministrazione Comunale”, considerato che il nostro obiettivo primario è perseguire il bene di Alfonsine.

Riteniamo doveroso scusarci con tutti gli elettori che hanno votato per il Movimento 5 Stelle, con le persone che ci hanno sostenuto con le loro donazioni e con gli attivisti per il loro impegno continuo e costante, con l’assicurazione che impiegheremo tutte le nostre forze per portare avanti il programma presentato in campagna elettorale.

Meetup AlfonsineinMovimento

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento