mercoledì 11 settembre 2019

September Fest

Al centro sociale Ca’ vecchia di Voltana di Lugo

Venerdì 13 settembre dalle 20 al centro sociale Ca’ vecchia di Voltana di Lugo, in piazza Guerra 1, è in programma la September Fest, una serata di musica con il gruppo “Jingo Band” e, a seguire, Space Sound Cosmic con dj professionisti che rievocheranno le serate da “febbre del sabato sera” in Romagna.


Alla consolle si avvicenderanno dj Nevio, dj Raba (Acque Imola) e dj Tom percussion che si esibirà in percussioni dal vivo.

In occasione dell'evento, a partire dalle 18.30, funzionerà lo stand gastronomico, con specialità romagnole, gestito dai volontari del centro sociale Ca’ Vecchia.

L’ingresso è libero. L’evento è organizzato da un gruppo di volontari di Voltana in collaborazione con la Consulta locale e il centro sociale Ca' Vecchia, con il patrocinio del Comune di Lugo.

“La Consulta di Voltana – spiega la presidente Valeria Monti - ha collaborato con piacere alla realizzazione di una serata che possa parlare anche ai più giovani, che spesso non si sentono coinvolti dalle numerose iniziative socio-ricreative organizzate nel territorio”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento