venerdì 6 settembre 2019

Ultimi fuochi d'artificio per l'estate del Fata Roba

Riceviamo e pubblichiamo


Al termine di un'estate piena di emozioni e di successi, il Fata Roba di Fusignano si prepara ad offrire al proprio pubblico gli ultimi appuntamenti carichi di suggestioni e divertimento.


Si parte oggi venerdì 
6 settembre, in occasione della festa patronale di Fusignano, dalle ore 20.00, con i Los Andinos, formazione di Alfonsine che si esibirà con uno spettacolo di giocoleria pirotecnica avvincente e mozzafiato. 


Si prosegue, nel solco della festa, Sabato 7 e Domenica 8 con il torneo pomeridiano 3vs3 di Street basket giovanile riservato ai giocatori di categoria Under14, organizzato dall'associazione sportiva Aronne Gardini – Scuola Basket Fusignano.

E si chiude in bellezza Giovedì 12 Settembre con un concerto live di un pezzo da 90': Giò De Luigi, artista e cantante eclettico la cui fama ha varcato persino i confini nazionali, che si esibirà in trio per un finale di stagione spettacolare.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.fatarobafusignano.com oppure i profili Facebook e Instagram del Fata Roba.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento