venerdì 11 ottobre 2019

Intervista esclusiva a Renzo Arbore

Al Sonora Radio Fest


 
Domani, sabato 12 ottobre il Convento di San Francesco a Bagnacavallo ospiterà la seconda edizione del Sonora Radio Fest, il Festival delle web radio dell’Emilia-Romagna. 

Il festival, ad ingresso libero e gratuito, tratterà il tema dei linguaggi, toccando vari aspetti della comunicazione moderna assieme a musicisti, autori, scrittori, artisti, professionisti, protagonisti e stakeholder della radio, fruitori e produttori della comunicazione radiofonica.

Tra i tanti ospiti del festival spiccano i nomi di Marco Villa (Sky Italia), Wad (Radio Deejay), Andrea Borgnino (Radio Rai) Maria Antonietta (cantautrice), Fulminacci (cantautore), Nitro (Rapper).

Il ricco programma del Sonora Radio Fest regala anche delle sosprese: durante l’evento verrà infatti trasmessa l'esclusiva intervista rilasciata da Renzo Arbore a Gianni Gozzoli, Direttore Artistico di Radio Sonora. Il grande artista, che vanta una carriera lunghissima nel mondo radiofonico e televisivo, scopritore di centinaia di talenti, ha rivoluzionato il linguaggio della radio e della televisione italiana, lasciando un segno indelebile visibile ancora oggi.

Sonora Radio Fest è organizzato dall’Unione dei Comuni della Bassa Romagna in collaborazione con l’associazione Sonora Social club, che gestisce Radio Sonora, con il contributo della Regione Emilia-Romagna nell’ambito nell’ambito della L.R. 14/08, con il Patrocinio di Rai Radio e Noisey.

Per informazioni: sonoraradiofest@gmail.com giovani@unione.labassaromagna.it 3358002382

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento