venerdì 29 novembre 2019

A Bagnacavallo si vota ed autocandidandosi

Perchè a Lugo no? Siamo anche grandi il doppio...


È in programma questa sera, venerdì 29 novembre a Rossetta un nuovo appuntamento con le assemblee di popolazione organizzate dal Comune di Bagnacavallo per il rinnovo dei Consigli di Zona. L’incontro è promosso assieme all’amministrazione comunale di Fusignano.





L’assemblea, in programma alle 20.30, si svolgerà presso il centro civico di via Traversa Rossetta alla presenza degli assessori di Bagnacavallo Vilio Folicaldi (Partecipazione e Decentramento) e Simone Venieri (Bilancio) e di Fusignano Andrea Minguzzi (Lavori pubblici e Decentramento) e Carlo Sante Venturi (Sviluppo economico e Attività produttive). 


L’incontro sarà l’occasione per confrontarsi con i consiglieri uscenti e per iniziare a presentare le candidature. Saranno inoltre anticipate le linee guida dei bilanci di previsione 2020.

Per il Consiglio di Zona di Rossetta, frazione intercomunale, possono candidarsi i residenti sia di Bagnacavallo che di Fusignano.

Le assemblee, che si sono già svolte a Traversara, Villanova, Villa Prati e Glorie, proseguiranno poi secondo questo calendario: lunedì 2 dicembre Masiera (centro civico), mercoledì 4 dicembre Boncellino (sala parrocchiale), lunedì 9 dicembre Bagnacavallo (Sala di Palazzo Vecchio).

Le elezioni si svolgeranno Domenica 26 gennaio 2020 in occasione delle consultazioni regionali. 

I moduli per presentare la propria candidatura sono diffusi nelle frazioni e nel capoluogo, e possono inoltre essere richiesti e consegnati all’Ufficio Cultura, Comunicazione e Partecipazione, in piazza della Libertà 12, oppure via mail a partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 6 gennaio 2020.

Per informazioni: 0545 280889
partecipazione@comune.bagnacavallo.ra.it
www.comune.bagnacavallo.ra.it


Il 26 gennaio, loro (hanno più meriti di noi lughesi?) si eleggeranno i loro Consiglieri di Zona, perchè non anche il Sindaco del Comune della Romagna Estense dopo le dimissioni di Ranalli? L'elezione fatta da "loro", dai dirigenti del PD, non ha avuto molto successo!?

ana

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento