venerdì 29 novembre 2019

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

A Cinema Palazzo Vecchio di Bagnacavallo

 
Maleficent 2: La signora del male di Joaquim Ronning è il film in programma nel fine settimana 29-30 novembre e 1 dicembre a Bagnacavallo per la rassegna Cinema Palazzo Vecchio.
Prodotto da Walt Disney, il film è il sequel di Maleficent, basato sul classico Disney La bella addormentata nel bosco. Angelina Jolie torna a vestire i panni di Malefica dopo il successo del primo capitolo diretto da Robert Stromberg.

Aurora e Filippo annunciano il loro fidanzamento. Il matrimonio unirà non soltanto due terre, l’Ulstead e la Brughiera, ma anche i due regni degli umani e delle creature magiche. Se i genitori del principe sono apparentemente entusiasti all’idea, Malefica, che ha cresciuto Aurora come una figlia, è più diffidente; memore, per averlo sperimentato, del dolore che l’amore può causare. La cena di fidanzamento è l’inizio dei guai: Malefica, già ferita dalla richiesta di Aurora di coprirsi le corna per celare la propria natura, reagisce alle provocazioni della futura consuocera Ingrith, e la miccia prende fuoco.

La programmazione della settima edizione della rassegna, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, proseguirà con Vertigo - La donna che visse due volte (mercoledì 4 dicembre), Downton Abbey (venerdì 6, sabato 7, domenica 8 dicembre), Van Gogh e il Giappone (martedì 10 e mercoledì 11 dicembre), Le Mans '66 - La grande sfida (venerdì 13, sabato 14, domenica 15 dicembre), La belle èpoque (venerdì 20, sabato 21, domenica 22, lunedì 23, martedì 24 dicembre), L'inganno perfetto (giovedì 26, venerdì 27, sabato 28, domenica 29 dicembre), Che fine ha fatto Bernadette? (venerdì 3, sabato 4, domenica 5, lunedì 6 gennaio), Star Wars: L'ascesa di Skywalker (venerdì 10, sabato 11, domenica 12 gennaio).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).

Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto). 

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.

Informazioni: 320 8381863 – 338 7179155
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento