lunedì 4 novembre 2019

I ringraziamenti di Mondo Rosa Ed Amici di San Potito

Riceviamo  e pubblichiamo

Grande successo per la serata organizzata dalle Associazioni Amici di San Potito e Mondo Rosa a sostegno della ricerca sulla Sclerosi multipla, una serata in cui ha prevalso l’umanità.


Umanità nell’intervento della dott.ssa Piscaglia Dirigente Medico di Neurologia presidio di Ravenna Ausl della Romagna che ha parlato di questa “ospite scomoda” nella vita dei suoi pazienti e delle implicazioni mediche, sociali ed emotive. 

Umanità nel racconto di Roberta che ha parlato della sua storia e del suo impegno nel progetto Guaina Diamante dimostrando quanto sia importante lottare e farlo reinventando e ricostruendo il proprio quotidiano!

E poi tanta tanta umanità in chi ha partecipato esprimendo con la solidarietà l’attenzione a questa realtà e ai volti che la vivono: oltre 500 euro i fondi raccolti!!!

Le Associazioni vogliono ringraziare la dott.ssa Piscaglia, Roberta e la sua famiglia, l’Associazione Bio-Ginnastica, i volontari che hanno lavorato, il circolo parrocchiale, l’Amministrazione Comunale, lo sponsor Mediolanum e tutte le persone che con la loro presenza hanno permesso la grande riuscita dell’evento.

Grazie a tutti!

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento