venerdì 24 gennaio 2020

Gli orari dell'ufficio elettorale

A Bagnacavallo

In occasione delle elezioni regionali di domenica 26 gennaio l’Ufficio Elettorale Comunale osserverà il seguente orario straordinario di apertura: venerdì 24 e sabato 25 gennaio dalle 9 alle 18; domenica 26 gennaio dalle 7 alle 23.
In questi orari, oltre a poter richiedere qualsiasi informazione sulle consultazioni, sarà possibile ritirare le tessere elettorali non ricevute al proprio domicilio o eventuali duplicati.

Va ricordato che gli elettori che hanno lasciato la vecchia tessera elettorale completa ai seggi in occasione di precedenti consultazioni troveranno la nuova direttamente al seggio e non dovranno perciò andare in Comune per il ritiro. Grazie alla collaborazione dei presidenti di seggio, anche quest’anno gli elettori che avranno ultimato gli spazi dopo il voto potranno, se vorranno, lasciare la tessera completa ai presidenti così da ritrovarla sempre al seggio in occasione della prossima consultazione.

Informazioni sulle elezioni regionali sono inoltre disponibili nella speciale sezione del sito Internet del Comune, www.comune.bagnacavallo.ra.it, nella sezione Elezioni e referendum.

L’Ufficio Elettorale (0545 280883) si trova al pianterreno di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento