lunedì 27 gennaio 2020

La presentazione dei corsi di Primola

E proseguimento Doposcuola Primavera 2020

L’ Associazione Primola di Alfonsine e Ravenna in collaborazione con Associazione ALFLUG e AMARE Alfonsine, promuove diverse nuove iniziative a partire dalla Primavera 2020.


Fino al 30 Maggio 2020 proseguirà il servizio di doposcuola di Primola ad Alfonsine, presso CasaInComune Piazza Monti 1, dalle ore 14.45 alle ore 16.45 (giornate ed orari flessibili). Le iscrizioni scadono all’inizio di ogni mese. Nel corso del pomeriggio i ragazzi saranno seguiti nei compiti da un’equipe di docenti ed educatori. Si potrà usufruire di questo servizio a seconda delle esigenze, provvedendo ad un inserimento a partire da 1 giorno alla settimana .

Con il nuovo anno scolastico 2019/20 continuano le lezioni di supporto scolastico, rivolto agli studenti delle scuole elementari/medie inferiori e superiori per tante discipline scolastiche. Primola si propone, infatti, di dare il proprio contributo sia alla formazione continua degli adulti sia alla scuola, affiancando gli studenti nel loro percorso scolastico ed extra-scolastico.

Iniziano i corsi di lingue straniere, suddivise in vari livelli, sia individuali che di gruppo; corsi di informatica, bed and breakfast, contabilità base, cucito creativo come uncinetto, macramè, chiacchierini e ago e corso di decorazioni su stoffa (orari e giornate da stabilire con i docenti).

Le iscrizioni scadono sabato 1 Febbraio.

I corsi si terranno tutti presso la sede Primola di Alfonsine, Piazza Monti 1 .

Tutti i corsi e minicorsi sono strutturati in sessioni continuative e proseguono quindi tutto l’anno, anche durante il periodo estivo.

Alla fine di ogni corso sarà rilasciato un attestato utile anche a fini lavorativi.

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al Centro “Primola” in Piazza Monti, 1 – Alfonsine Tel. 0544/ 81074; cell. 339/1844402 oppure 338/6014876; E-mail primola@racine.ra.it o info@prmola.it – sito: www.primola.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento