martedì 31 marzo 2020

Crollo del numero dell'aumento dei nuovi contagiati

Ma il TG3?

Ieri sono stati "solo" 1.648, Domenica erano stati 3.814, purtroppo crescono ancora un pochino i deceduti, 812 ieri, mentre Domenica erano stati 756.


Gli esperti dicono che per avere finalmente un significativo calo dei morti occorre più tempo.
Oggi anche il numero più alto dei guariti.

Ci siamo allora, adesso è veramente il momento di non muoversi più, se uscivamo tre volte a settimana ora bisogna assolutamente farlo una volta sola!

Il 70 per cento di uscite in meno significa il 70 per cento di contagiati in meno, è dimostrato dai numeri ufficiali e significa liberarsi da coprifuoco almeno due settimane prima!

Arrigo Antonellini 


Comunicazione di servizio: non perdo un TG, ovvio, è il mio lavoro: Il TG3 delle 19 ieri ha dato come numero di nuovi contagiati, più di 4 mila, pur dicendo che era in calo (Domenica erano stati 3.814!) . Per dovere professionale sono dovuto tornare a risentirmi la conferenza stampa, i nuovi contagiati oggi sono stati 1.648. 
Il TG1 "sconfessa" i colleghi del TG3 dandoci ovviamente ragione.
Magari se i colleghi si impegnassero di più, stessero più attenti, i numeri sono una cosa seria, non sono opinioni e mai come questi, di numeri. Magari passate ogni tanto anche sul vostro, di giornale.

Il direttore

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento