mercoledì 11 marzo 2020

Dall'Ascom

Riceviamo e pubblichiamo

l’emergenza epidemiologica legata al coronavirus ci mette nelle condizioni di rivedere gli stili di vita e conseguentemente anche il modello organizzativo tramite il quale il sistema Confcommercio Ascom Lugo svolge l’attività di rappresentanza ed eroga i servizi nei confronti degli Associati.


Non intendiamo alimentare qualsiasi forma di allarmismo, ma nello stesso tempo sentiamo la necessità di adottare temporaneamente un approccio diverso rispetto al rapporto quotidiano che abbiamo con voi Associati.

Anche noi ci sentiamo chiamati in causa nel cercare di contenere gli incontri, di evitare gli assembramenti ed è per questi motivi che abbiamo deciso di effettuare da domani 11 marzo 2020, l’apertura al pubblico per tutti i nostri uffici esclusivamente su appuntamento.

E’ del tutto evidente che continueremo ad assistervi per ogni necessità, come abbiamo sempre fatto, ed anche le urgenze/emergenze, verranno trattate al di fuori dell’appuntamento. Gli Uffici sono sempre a vostra disposizione e per questo periodo che ci auguriamo il più breve possibile, vi chiediamo la cortesia di contattarci privilegiando strumenti di comunicazione quali il telefono e la posta elettronica.

IL DIRETTORE
Luca Massaccesi

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento