giovedì 19 marzo 2020

Donazione all'Ospedale di Lugo

Dall'Associazione Tutti per la Scuola



In questo momento così difficile, il Consiglio direttivo dell'Associazione TUTTI PER LA SCUOLA, che opera nel Comune di Bagnacavallo dal 2013 e che di norma raccoglie fondi da dedicare a progetti scolastici, ha deliberato di donare all'Ospedale di Lugo la somma di Euro 2000 da utilizzare per l'acquisto di dispositivi e attrezzature per l'emergenza Covid 19.
L’Associazione Tutti per la scuola normalmente si occupa di raccogliere fondi da dedicare a progetti, laboratori scolastici, materiali etc, ma in questo momento ha deciso di dare una mano concreta per l’emergenzia Covid 19.

Abbiamo preso questa decisione per diversi motivi, in primis per dare una mano visto l'emergenza che stiamo tutti affrontando e perchè diversi nostri associati e amici lavorano presso la Struttura di Lugo e conosciamo bene le difficoltà e gli sforzi che stanno facendo. Ci è sembrato doveroso procedere in questo modo e speriamo che questo contributo possa costituire un piccolo ma concreto aiuto.

Siamo vicini a tutti coloro che stanno lavorando in prima linea per assicurare le cure, il conforto e, speriamo, le guarigioni alle persone toccate da vicino da questa emergenza e ringraziamo tutto il personale medico, gli infermieri, le OSS e tutti coloro che sono coinvolti per quanto stanno facendo e per la tenacia che mettono quotidianamente per gestire questa situazione.

Associazione Tutti per la Scuola

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento