martedì 31 marzo 2020

La cultura non si ferma

Ma i lavori al nostro teatro sono fermi


La cultura non si può fermare e quando saremo usciti da questa terribile emergenza sarà la prima cosa da sviluppare per costruire insieme la ripresa.


Primola ha trasferito tutte le sue attività online ed in questo periodo ci troverete su facebook-twitter- instagram-.youtube e sulla piattaforma di insegnamento online di Primola.


Il primo evento che trasmetteremo in diretta streaming sui nostri canali sarà giovedì 2 aprile ore 18.00: Incontro con la scrittrice Manuela Mellini che ci presenterà il suo ultimo libro "tutta colpa di mia nonna".

Seguirà martedì 7 aprile ore 18.00 : incontro con Pietro Vardigli "la Pasqua ai tempi del coronavirus".

Giovedì 9 aprile ore 18.00: incontro con il Dott. Masetti Giuseppe direttore dell'Istituto Storico della Resistenza di Ravenna che parlerà del 75° anniversario della battaglia del Senio e della Liberazione del nostro Paese.

Oggi più che mai sarà necessario riprendere quegli ideali e valori della resistenza e della ricostruzione del Paese, come la solidarietà, l'unità e l'impegno di tutti.

Stefano Torricelli
Segreteria Primola Alfonsine 


Sembra che si siano fermati anche i lavori al Rossini. Forse che non sarebbero necessari, indispensabili? Ovvio sempre con le protezioni del caso!

ana

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento