sabato 21 marzo 2020

La scomparsa di Antonia Gentili

Il cordoglio della CNA


Si è spenta ieri, venerdì 20 marzo, Antonia Gentili, responsabile dell’Ufficio Comunicazione, Stampa e Relazioni Pubbliche della CNA di Ravenna, dopo una lunga malattia che ha combattuto con tutte le sue forze.


Ci lascia una collega appassionata, che amava profondamente il suo lavoro, sempre disponibile e pronta a dispensare buoni consigli.

È stata un punto di riferimento per tantissimi colleghi e sarà sempre ricordata con affetto e stima da tutta l’Associazione, non solo come una collega ma come un’amica sincera.

Date le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria attuale, sono sospese le cerimonie funebri. Non sarà possibile, quindi, per il momento, portare l’ultimo saluto a Antonia.

Ci sarà tempo e modo per salutarla e ricordarla come merita.

La CNA di Ravenna si stringe al marito Patrizio e alla loro famiglia in questo momento di immenso dolore.



La vedo ora per la prima volta ma la conoscevo e bene.
Oggi può succedere anche questo che nascano amicizie anche solo virtuali.

La Conosco da 12 anni da quando è nato il vostro giornale, è con lei che tenevo rapporti costanti con la CNA, ovviamente nostro, vostro, sponsor sin dal 2007.

Era una persona squisita, il suo cognome esattamente uguale a come era lei, gentilissima, competente, intelligente e come vedete con un sorriso solare.

Io  che fosse una persona solare lo sapevo da più di dieci anni.

Tante condoglianze alla famiglia ed alla CNA così duramente colpite.

Il direttore
Arrigo Antonellini


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento