venerdì 6 marzo 2020

Rinviato

“Il gatto e la volpe"  a Russi

In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato domenica 1° marzo 2020 per contrastare la diffusione del Covid-19, la direzione di ATER FONDAZIONE Circuito Regionale Multidisciplinare comunica l’annullamento di tutti gli spettacoli previsti anche questa settimana nei teatri gestiti della Regione Emilia-Romagna, tra cui Il gatto e la volpe, aspettando Mangiafuoco, in cartellone domenica 8 marzo alle 16 al teatro comunale di Russi, nell’ambito della rassegna “Bambini a teatro”.


Fino a Domenica 8 marzo il decreto conferma in Emilia-Romagna la sospensione di tutte le manifestazioni organizzate, di carattere non ordinario, nonché degli eventi in luogo pubblico o privato, ivi compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, quali, a titolo d’esempio, grandi eventi, cinema, teatri, discoteche, cerimonie religiose.

La direzione di ATER Fondazione Circuito Regionale Multidisciplinare darà tempestiva comunicazione dopo tale data della eventuale ripresa degli spettacoli cancellati.

Per informazioni:
Teatro Comunale di Russi   Via Cavour, 10
Tel. 0544/587690 |e-mail: teatrocomunalerussi@ater.emr.it - www. comune.russi.ra.it e www.ater.emr.it - Tutti i giorni feriali dalle 10:00 alle 12:00

e-mail: cultura@comune.russi.ra.it 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento