martedì 12 maggio 2020

Riprendono le iniziative culturali online di Primola

In diretta streaming sulla pagina facebook di Primola 

Martedì 12 maggio ore 18.30:incontro con la musica con Bonetti Vittorio e Federico Savini giornalista del settimanale Settesere.
E’ un escursus sulla carriera di Bonetti parlando di aneddoti ed incontri con Michele Serra, Lucio Dalla e Caposela Vinicio;oltre agli aneddoti potrete ascoltare alcune sue canzoni.
Il paese dei nomadi, vecchio valzer romagnolo del Maestro Creonti e una canzone inedita sulla Resistenza.

Mercoledì 13 maggio ore 18.30:presentazione del libro “contrordine compagni” ed. BUR di Marco Bentivogli segretario nazionale della FIM CISL che affronterà i temi del mondo del lavoro in tempi di Covid-19. Presenta Giovanna Prati della Biblioteca di Primola.

Giovedì 14 maggio ore 18.30:presentazione del libro “davanti a quel muro” di Maria Beatrice Masella e Claudia Conti. Cosa è successo davvero alla Stazione di Bologna il 2 agosto? Il libro racconta la storia di un ragazzo di quindici anni che frequenta la scuola che si trova vicino alla stazione di Bologna.

Domenica 17 maggio ore 16.30:laboratorio di lettura a cura di Deangela Minardi che presenterà il libro “dolce come il cioccolato” di Laura Esquivel edito Garzanti.

Primola ha trasferito, in questo periodo tutte le sue attività online, corsi di formazione, minicorsi, supporto scolastico, iniziative culturali ed altro, ci troverete su facebook, twitter, instagram,youtube e sulla piattaforma di insegnamento online di Primola.

Info la psicologa al numero 339/1113452 e per altre informazioni al numero 339/1844402
Mail info@primola.it e primolaravenna@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento