martedì 9 giugno 2020

Le iniziative di Primola

Gli incontri culturali online 

Lunedì 8 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.30: mercatino di frutta e verdura biologica e prodotti del territorio “salute e benessere a portata di mano e a Km. zero”il mercatino ci sarà tutti i lunedì del mese sempre dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso l’area giardino del Centro Primola.

Oggi, martedì 9 giugno ore 20.30: iniziativa “didattica a distanza” con Francesca Marchetti consigliere della Regione Emilia-Romagna, Moreno Toselli Docente universitario, Evaristo Campomori già dirigente scolastico e Giuseppina Brienza docente dell’Istituto Ghini di Imola

Domani, mercoledì 10 giugno ore 20.30: Giovanna Prati responsabile della biblioteca della Associazione Culturale Primola intervisterà Edoardo Tagliani della Associazione Volontari servizio internazionale. Tagliani Edoardo è responsabile dei programmi in Africa (medio oriente, Congo) e collabora con testate giornalistiche nazionali e locali.

Giovedì 11 giugno ore 20.30: Pamela Tavalazzi del gruppo cultura di Primola intervista Paolo Regina autore del libro “morte di un cardinale” edito da Sem Edizioni.

I gialli sono l’unico mondo dove il colpevole paga sempre o quasi.

I misteri a regola d’arte mi hanno sempre affascinato, risolverli ancora di più. Per questo scrivo romanzi gialli”.

Lunedì 15 giugno dalle ore 16.00 alle ore 18.30: mercatino di frutta e verdura biologica e prodotti del territorio “salute e benessere a portata di mano e a Km. zero”il mercatino ci sarà tutti i lunedì del mese sempre dalle ore 16.00 alle ore 18.30 presso l’area giardino del Centro Primola.

Martedì 16 giugno ore 20.30: iniziativa “ambiente e inquinamento” causa di malattie come prevenire. Interverranno: Leonardo Setti docente Università di Bologna, Castellari Fabrizio Architetto, Nicola Tassinari Sindaco del Comune di Mordano e Giancarlo Varani Responsabile Gruppo Ricerche di Primola

Primola ha trasferito, in questo periodo tutte le sue attività online, corsi di formazione, minicorsi, supporto scolastico, iniziative culturali ed altro, ci troverete su facebook, twitter, instagram,youtube e sulla piattaforma di insegnamento online di Primola.

Rispondiamo: la psicologa al numero 339/1113452 e per altre informazioni al numero 339/1844402

Ci potete seguire in diretta streaming sulla pagina facebook di Primola oppure sul canale youtube.

Mail info@primola.it 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento