martedì 9 giugno 2020

Le Loverie a Lugo

Il Fata Roba apre il nuovo locale

La società Fata Roba, rinomata per il ristorante di Fusignano che in questi anni ha letteralmente innovato il panorama della gastronomia locale quando si parla di street-food e di hamburger gourmet, ha lanciato un nuovo locale a Lugo: Le Loverie, sito in via Tellarini 31.


L'AD Fabrizio De Vita ha voluto raccontare alcune delle motivazioni che hanno indirizzato verso questo importante investimento:

“Sono tre i motivi che ci hanno spinto a fare questa scelta. Innanzitutto premiare Lugo che in questi anni ci ha regalato tante soddisfazioni, e la cui fetta di clienti affezionati è cresciuta costantemente.

Ci è sembrato logico e naturale inaugurare un nuovo locale in una città che ha dimostrato tanto affetto nei nostri confronti. In secondo luogo dare una testimonianza concreta dell'etica che è alla base del nostro modo di fare impresa. Abbiamo voluto rilanciare un locale storico della città, che è stato un punto di riferimento per più generazioni e che a nostro avviso meritava una seconda vita.

Infine vogliamo accettare la sfida di un nuovo concept di ristorazione - con la stessa qualità di sempre, che nel 2019 ci ha permesso di essere inseriti nella “Guida ai Piaceri e ai Sapori” dell'Emilia Romagna 2019 del quotidiano La Repubblica - ma con una connotazione più nazional-popolare, e con un modello di business nettamente più scalabile, poiché nel prossimo futuro abbiamo in progetto altre aperture, e Lugo è stata una scelta fondamentale in questo senso”.

“Inoltre abbiamo immaginato il centro storico di Lugo come un vero e proprio distretto gastronomico, e nella speranza che questa visione si concretizzi sempre di più, abbiamo deciso di dare il nostro contributo ed essere tra i protagonisti”.

Le Loverie del Fata Roba apre al pubblico tutte le sere dalle ore 18.00 e molto presto sarà disponibile ad accogliere i propri ospiti anche a pranzo.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento