venerdì 24 luglio 2020

Andiamo al cinema nella Romagna Estense

Alla rassegna Bagnacavallo al Cinema all’arena delle Cappuccine


Oggi Venerdì 24 luglio sarà una serata francese con il film Il mistero Henri Pick di Rémi Bezançon: grande successo o gigantesco imbroglio? Un giornalista televisivo prova a far luce su un libro e il suo autore sconosciuto.


Domani sabato 25 verrà proiettato Judy di Rupert Goold, con Renée Zellweger nei panni di Judy Garland, figura simbolo dell’età dell’oro del cinema americano perseguitata dai suoi fantasmi.


La settimana cinematografica bagnacavallese si concluderà Domenica 26 con il film premio Oscar Parasite di Bong Joon-ho, commedia dell’inganno che trascolora in tragedia, con scatole cinesi che imprigionano l’umanità nel capitalismo odierno. Il film sarà replicato lunedì 27 luglio.

Il programma completo della rassegna, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune, è disponibile sul sito www.arenabagnacavallo.it.

In ottemperanza ai regolamenti anti Covid-19 è obbligatorio presentarsi muniti di mascherina. Per facilitare l’entrata in sala e garantire l’adeguata sicurezza, visto il ridotto numero di posti, è vivamente consigliata la prenotazione, unicamente al telefono o via WhatsApp, comunicando nominativo, recapito telefonico e, qualora si prenotasse per più di una persona, se si è congiunti. Per prenotare: 351 8443876 (dalle 14 alle 19). Chi ha prenotato si deve presentare alla cassa entro le 21.15 per non perdere il diritto all’ingresso.

Se si vuol sostenere l’arena si può fare una donazione su:

gofundme.com/f/aiutabagnacavalloalcinema

Il Cineparco delle Cappuccine è in via Berti 6 a Bagnacavallo.

Orari: apertura biglietteria 20.40 - proiezioni 21.30.

Prezzi: intero 6 euro - ridotto 5 euro - abbonamento: 40 euro per dieci spettacoli.

Non essendo possibile come negli scorsi anni la distribuzione dei cuscini per le sedie dell’arena, se lo desiderano gli spettatori sono invitati a portarli da casa.

Info: www.arenabagnacavallo.it - cinemabagnacavallo@gmail.com



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento