venerdì 24 luglio 2020

Concerto al tramonto

A Lugo Music festival


Dopo il Concerto all’alba, Lugo Music Festival propone il Concerto al tramonto, questa volta in scena oggi venerdì 24 luglio alle 19 a Bizzuno, precisamente nel parco di via Sant'Antonio 18.


Durante l’appuntamento, dal titolo “Hindustani”, si potranno ascoltare le musiche millenarie del nord dell’India con Marco Nervegna al sitar, Andrea Cantarelli alle tabla e Paolo Marini all’hang pan. Hindustani è il suono di un mondo antico, l’India, col fascino delle vette himalayane e delle spiagge di Goa, dal deserto del Rajasthan fino ai templi del Karnataka, dove i melismi di voci si infondono col profumo di spezie e la recita dei sacri Veda.

I biglietti (7 euro intero e 4 euro under 18), il cui ricavato sarà donato in beneficenza, sono acquistabili esclusivamente presso la Tabaccheria Pimpinella (via Baracca 35, Lugo) o su www.vivaticket.com. Non ci sarà la biglietteria in loco nel rispetto delle norme anti assembramento. In caso di maltempo l'evento sarà posticipato a domenica 26 luglio alle 19.

L’evento è organizzato dall’associazione di promozione sociale Lugo Music Festival, in collaborazione con la Consulta di Bizzuno e il progetto ABC+ (+Ambiente, +Benessere e +Cultura), con il contributo e il patrocinio di Regione Emilia-Romagna, Unione dei Comuni della Bassa Romagna e Comune di Lugo.

Lugo Music Festival proseguirà il primo agosto con il concerto all’alba a Voltana.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento