venerdì 24 luglio 2020

Ravenna Festival nel Pavaglione di Lugo

Inaugura Brunori Sas


Prende il via domani, sabato 25 luglio la settimana dedicata a musica e ospiti internazionali grazie agli appuntamenti lughesi del Ravenna Festival, in scena nella piazza del Pavaglione fino al 30 luglio.


Pavaglione Estate?


Nella prima serata della XXXI edizione della rassegna musicale sarà ospite, dalle 21.30, Brunori Sas. Dario Brunori, in arte appunto Brunori Sas, è un cantautore capace di emozionare il pubblico con le sue canzoni. Il suo ultimo album, Cip!, è il quinto di una fortunata serie iniziata nel 2009 e di un percorso che lo ha portato da una acuta e ironica spensieratezza a una più complessa dimensione riflessiva e a temi più impegnati, dalla critica politica alla questione del razzismo.

La serata è realizzata in collaborazione con Gruppo Hera. Durante gli spettacoli saranno applicate le norme di sicurezza contro il Covid-19. L’accesso è garantito solo nella fascia oraria indicata sul biglietto. È obbligatorio mantenere la distanza di almeno un metro e presentarsi con mascherina. All’ingresso sarà misurata la temperatura, che non dovrà superare i 37,5°C.

Per consentire la realizzazione dell’evento, dal 24 al 30 luglio saranno in vigore alcune modifiche alla viabilità: dalle 20 alle 24 divieto di transito nel tratto di corso Garibaldi tra via Codazzi e piazza Trisi con obbligo di svolta a destra su via Codazzi, in vigore anche l’obbligo di svolta a sinistra (direzione piazza Primo Maggio) alla fine di corso Mazzini e il divieto di accesso e di sosta in piazzale Cavour e piazza Trisi.



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento