Spallanzani Casalgrande-Pallamano Romagna 31-39 (parziali: 16-11 / 10-10 / 13-10)
Dopo l’approccio completamente negativo nei primi minuti della gara della settimana scorsa contro il Monaco, il Romagna entra in campo con impeto e con determinazione decisamente migliori e indirizza fin da subito la sfida a proprio favore.
Nei primi 15’ Fabrizio Tassinari è mattatore e trascinatore tra gli ospiti, con i reggiani che stentano a neutralizzarlo: il Romagna allunga e chiude avanti 16-11, sfruttando i raddoppi del pivot e le numerose conclusioni a buon fine dall’arco. Gli ospiti imperversano sul parquet del PalaKeope, punendo gli errori dei reggiani e gestendo, poi, il seguito della sfida.
Molto più equilibrata la seconda frazione che, giustamente, si conclude sul risultato di 10-10. Nel terzo tempo, ampio spazio a tutti gli effettivi a disposizione dei due coach Domenico Tassinari e Fabrizio Fiumicelli. Il garbage time si conclude con gli ospiti avanti 13-10.
La Pallamano Romagna, quindi, archivia la quarta amichevole di preseason con un buon successo contro una formazione che disputerà il campionato di serie A2, ma nel girone B.
Stampa questo articolo
Nessun commento:
Posta un commento