venerdì 11 settembre 2020

Incontro con la scrittrice Annalisa Negrini

 A Bagnara



Domenica 13 settembre alle ore 17 la corte della Rocca Sforzesca di Bagnara ospiterà “Meglio morsi che rimorsi”, incontro con la scrittrice Annalisa Negrini che presenterà i suoi romanzi “Due bipedi non fanno un quadripede” e “Ti conosco mascherina”.

All’iniziativa parteciperà anche Elisa Pelliconi di Imoladog che proporrà una dimostrazione di Rally-O, la disciplina che perfeziona l’affiatamento cane-padrone, con l’istruttrice Zaira Mor.

La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione poiché nel rispetto delle vigenti normative, i posti sono limitati. Per prenotare è possibile telefonare alla biblioteca comunale il lunedi, giovedi e venerdi dalle 9.30 alle 12.30 al numero 0545 905550 oppure scrivendo a museodelcastello@comune.bagnaradiromagna.ra.it

Per l'attività cinofila, che si svolgerà nel fossato antistante la rocca non é richiesta prenotazione ma si raccomanda il rispetto delle distanze di sicurezza e l'uso della mascherina.

Annalisa Negrini nasce ad Imola nel 1968, frequenta il Liceo classico e si laurea in Lettere Moderne. È autrice di “Due bipedi non fanno un quadrupede" nel quale i veri protagonisti sono i cani e “Ti conosco mascherina”: quest’ultimo narra la storia di una casa come tante, durante il lockdown, che apre le porte ai lettori che vogliono sbirciare dentro: risse per il turno in doccia, viveri razionati, amiche svampite e vicini impiccioni. Manuale di sopravvivenza per prendere le misure alla giungla domestica.

Elisa Pelliconi, titolare di Imoladog, che è sia pensione per cani, che centro cinofilo che propone corsi di educazione cinofila, agility-dog, rally-O, treibball, puppyclass, stages con relatori esterni. Elisa sarà disponibile per consulenze, informazioni, domande sia sui cani di famiglia che più generiche.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento