sabato 26 settembre 2020

L'adesione dell'Ascom ad AnimaLugo

Riceviamo e pubblichiamo

L’annunciata campagna di adesione al Consorzio di promozione del commercio e dell’artigianato di servizio AnimaLugo è iniziata.

 Come anticipato nei giorni scorsi, i nostri associati potranno avvalersi di una speciale promozione per gli innovativi servizi volti a valorizzare i negozi di vicinato e dell’artigianato di servizio dell’intero Comune di Lugo, frazioni comprese. 

Questo rende possibile diventare soci del Consorzio con una quota di 50 euro, comprendente la quota “una tantum” di 25 euro (Iva compresa) e una quota “anno 2020” di altrettanti 25 euro (Iva esclusa). Una quota ridotta, dunque, che è stata proposta per venire incontro agli imprenditori nella attuale difficile situazione. 

Partecipare a questo nuovo progetto, cui come Associazione abbiamo contribuito, permetterà di usufruire di numerosi servizi e iniziative digitali e innovative. 

I primi 100 aderenti potranno ottenere la realizzazione di un virtual tour della propria attività, del proprio salone, del proprio negozio, sempre grazie all’intervento dell’Associazione, alla quota simbolica di 50 euro.

Grazie ai Virtual Tour il potenziale cliente potrà vivere un’esperienza a 360° e visitare in modo completo il locale. Il titolare di un negozio può decidere, ad esempio, di vendere online i prodotti che espone nel suo locale, dando semplicemente la possibilità al cliente di acquistare cliccando sull’articolo scelto e mettendolo nel famoso carrello virtuale. 

Per fidelizzare sempre più clienti sono inoltre in fase di studio delle apposite “Shopping Card”, carte fedeltà ricaricabili che permettono di accumulare dopo ogni acquisto credito utilizzabile per altro shopping in tutte le attività del circuito. 

AnimaLugo propone anche servizi innovativi nella fase di consegna dei prodotti acquistati. Con i “punti ritiro” o smart locker i clienti delle attività aderenti al Consorzio potranno scegliere in totale libertà l’orario di ritiro della merce, con l’ulteriore possibilità di farsi consegnare gli acquisti direttamente a casa. 

Inoltre, per assicurare più tempo allo shopping nei negozi associati, il Consorzio regala ore gratis di parcheggio grazie a un apposito codice sosta. 

Infine, le iniziative tradizionali, che hanno riscosso pareri positivi negli ultimi anni. Prosegue infatti anche “Fate i buoni”, progetto collaudato che consente di incassare buoni spesa per acquisti nel circuito di negozi aderenti.

Potete trovare le informazioni utili sulle modalità di adesione e sui contenuti di questa opportunità al seguente link: https://www.animalugo.it/servizi-ai-soci.

Per maggiori informazioni potete anche rivolgervi direttamente ai vostri riferimenti in associazione, Rag. Ilie Barbieri o Dr. Alessio Violante – tel 0545 30111, mail svilupposervizi@ascomlugo.it.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento