mercoledì 7 ottobre 2020

Bonus e superbonus 110%

Aspetti fiscali, finanziari e creditizi 

Prosegue la serie di seminari in videoconferenza, organizzati da CNA Ravenna, per approfondire tutti gli aspetti e le opportunità del Superbonus 110%, introdotto dal Decreto Rilancio, e le altre detrazioni fiscali.


Oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, in videoconferenza, a partire dalle ore 18.00, si terrà un nuovo appuntamento della serie, dal titolo "Bonus e Superbonus 110%:Aspetti fiscali, finanziari e creditizi e presentazione della piattaforma Superbonus CNA ".

Interverranno Luca Cantagalli, Responsabile Politiche Fiscali CNA Ravenna, che parlerà degli aspetti fiscali del Superbonus, affrontando in particolare il tema della cessione del credito, e Maurizio Spinelli, Responsabile Settore Credito CNA Ravenna, che illustrerà gli aspetti più tecnici e i rapporti con gli istituti di credito.

In conclusione, il Direttore della CNA di Ravenna, Massimo Mazzavillani, presenterà la piattaforma di CNA Ravenna "Superbonus 110% CNA Ravenna".

L'evento è rivolto alle imprese e ai professionisti del settore casa e a tutti i cittadini interessati. 

La partecipazione all'iniziativa è gratuita, con iscrizione obbligatoria al link https://bonus_superbonus110_cnaravenna_071020.eventbrite.it o tramite e-mail all’indirizzo cna@ra.cna.it

 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento