venerdì 30 ottobre 2020

Le Loverie del Fata Roba suggellano un importante accordo con Deliveroo

Riceviamo e pubblichiamo



 Le Loverie del Fata Roba, rinomato ristorante di Lugo apprezzato per la gastronomia “street” e per gli hamburger gourmet, ha stretto un importante accordo commerciale con uno dei maggiori player del marcato delle consegne a domicilio: Deliveroo.

L'AD Fabrizio De Vita ha voluto raccontare come è nato questo accordo e perché:

“Già da tempo avevamo programmato nel nostro piano marketing l'affidamento del servizio di delivery ad una società sufficientemente strutturata ed abbiamo trovato in Deliveroo il partner ideale. Ovviamente la nuova crisi sanitaria ha accelerato gli investimenti e la fase di implementazione di questo nuovo servizio, ma siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno tantissimo questa nuova opportunità.

Oggi più che mai bisogna fare di necessità virtù e gettare il cuore oltre l'ostacolo per vincere questa nuova e difficile sfida. Non ci siamo fatti trovare impreparati ma riteniamo che la tempesta in cui ci troviamo sia più terribile e pericolosa della precedente (quella di marzo ndr), per cui sarà necessario tenere duro, essere creativi e reattivi e confidare nella fiducia dei nostri clienti.

Anche per questo abbiamo anticipato il progetto di aprire a pranzo e ora siamo operativi già dalle 12.00. Noi ci siamo e giocheremo la partita fino in fondo senza cedere di un millimetro.

In tal senso ci preme sottolineare quanto sia importante che Deliveroo abbia scelto di investire nella realtà lughese, aprendosi al mercato dei piccoli centri cittadini ed essendo di fatto l'unico player ad aver avuto il coraggio di accettare questa sfida”.

Le Loverie del Fata Roba è aperto al pubblico dalle 12.00 alle 23.00, con servizio ai tavoli fino alle 18.00, asporto e consegna a domicilio fino alle 23.00.






Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento