sabato 3 ottobre 2020

Pallamano Romagna - Mezzocorona

Oggi Sabato 3 ottobre, alle ore 18,30 al PalaCattani di Faenza


A Ferrara si è vista una Pallamano Romagna compatta, unita e ben determinata a cogliere la vittoria nel derby.

Seppur dopo solo due turni di campionato, la classifica degli arancioblu è molto interessante, grazie ai 4 punti che li posizionano in vetta, in coabitazione con gli austriaci del Tirol, Malo, Cologne e Vigasio.

Oggi, sabato 3 ottobre, alle 18,30, al PalaCattani scenderanno i trentini del Mezzocorona, attualmente ancora fermi al palo in graduatoria, per via delle sconfitta con Malo e Cassano Magnago.

Ma la storia e la lunga tradizione in serie A degli avversari di turno, impongono a Chiarini e compagni di restare concentrati, per evitare passi falsi.

Fari puntati sul lato sinistro dell’attacco del Mezzocorona, dove saranno da controllare il 45enne terzino Nikolay Boev, autore di ben 13 reti all’esordio a Malo, Comparin ed Edotti. A destra, occhio a capitan Francesco Rossi.

Sarà possibile l'accesso fino a 200 tifosi al PalaCattani, in applicazione delle note disposizioni sanitarie vigenti, previa prenotazione all’indirizzo email: info@pallamanoromagna.it. In caso di mancata prenotazione, si potrà entrare solo fino ad esaurimento posti.

Fischio d’inizio alle ore 18,30.

3^ Giornata Andata 03/10/20 ore 18,30
Pallamano Romagna-Mezzocorona
Cologne- Ferrara
Leno-Oderzo
Cassano Magnago-Crenna
Arcom- Vigasio
Torri-San Vito Marano
Malo-Tirol

Classifica:
Pallamano Romagna, Malo, Tirol, Cologne e Vigasio 4, Cassano Magnago, San Vito Marano, Torri e Ferrara 2, Crenna, Arcom, Leno, Oderzo, Mezzocorona 0.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento